Key Energy 2017: Salone dell´Energia e della Mobilità Sostenibile

Dal 7 al 10 Novembre 2017 presso la Fiera di Rimini si terrà Key Energy, il Salone dell’Energia e della Mobilità Sostenibile.

Key Energy 2017 avviene in contemporanea con la Fiera Ecomondo, un evento che abbraccia a 360 gradi il grande settore della Green Economy.

KeyEnergy è l’evento di riferimento per diversi settori impegnati nella sostenibilità energeticasostenibilità ambientale.

  • Energia rinnovabile;
  • Efficienza energetica;
  • Mobilità sostenibile;
  • Smart cities.

All’interno di Key Energy vi sono diverse aree espositive dedicate ai diversi settori delle energie rinnovabili e legate all’efficienza energetica: Key Wind per l’energia eolica, Key Storage per i sistemi di accumulo di energia, Key Solar per impianti a energia solare e fotovoltaici, Key Efficiency per tutto il mondo dell’efficienza energetica.

Key Wind: energia eolica

All’interno di Key Energy, l’evento Key Wind rappresenta l’appuntamento di riferimento per tutti i produttori e le aziende che operano nel settore dell’energia eolica.

I temi che verranno trattati durante Key Wind riguarderanno gli impianti eolici di piccole, medie e grandi taglie, le tecnologie utilizzate e i sistemi sia on-shore che off-shore.

Key Storage: sistemi di accumulo

Il Key Storage è l’evento che coinvolge produttori e professionisti e addetti ai lavori nel settore dei sistemi di accumulo e batterie per un uso differito nel tempo dell’energia prodotta da fonti rinnovabili.

Key Solar: impianti solari

All’interno della manifestazione fieristica di Key Energy quest’anno vi sarà un’importante area espositiva con tutte le ultime tecnologie ed innovazioni dal mondo dell’energia solare, tecnologie per il solare fotovoltaico, solare termico, solare a concentrazione e solare termodinamico.

Key Efficiency: sistemi e tecnologie per un uso efficiente di energia e risorse

Key Efficiency per noi di Enrev Srl sarà il centro di tutta la manifestazione Key Energy.

Un importante appuntamento per scoprire tecnologie innovative nel settore dell’efficienza energetica.

Cambiamenti climatici, inquinamento e risorse scarse rendono sempre più importanti gli investimenti in efficienza energetica, dal settore residenziale, all’efficienza energetica delle imprese. Nuovi sistemi “smart” per migliorare la competitività e ridurre i costi energetici tutelando l’ambiente.

Enrev Srl – Progetto Eco Black Box

Saremo presenti con il nostro Stand Enrev Srl per presentarvi il Progetto Eco Black Box:

Venite a trovarci al Padiglione B5

fiera-keyenergy

Sito Ufficiale Key Energy:

it

Leave A Comment